La Storia
1935.
In una viuzza di Sale Marasino, specchiandosi nel Lago d’Iseo, fu fondata la Sartoria Passini di Passini Angelo dove, da fine anni quaranta, il figlio Gianpietro iniziò a muovere i primi passi nel campo dell’abbigliamento, per fondare nel
1966
M.G.P. Sportswear.
Da qui inizia la specializzazione verso l’abbigliamento sportivo e la curiosità per le nuove tecnologie tessili e l’impiego dei materiali tecnici sintetici.
Oggi.
Un percorso lungo più di mezzo secolo che ha trasformato la sartoria in un’azienda all’avanguardia, sempre mantenendo la solida struttura familiare e la dimensione artigianale, valorizzando le capacità manuali di ogni singola cucitrice. Un ampio e moderno spazio di lavoro con macchinari sempre aggiornati che permettono una produzione poliedrica e variegata spaziando dall’abbigliamento sportivo top di gamma a giacche e piumini di alta moda, passando per indumenti tecnici ad alta visibilità certificati.
Non più una sartoria, ma un’azienda che offre servizi di Façon, commercializzato, conto terzi e fornitura di prodotto finito* di alto livello.
L’intero ciclo di lavorazione, dallo sviluppo del modello alla spedizione, è svolto all’interno dell’azienda conservando sempre la ricerca di innovazione e la miglior qualità artigianale.
Sempre specchiandosi nel Lago d’Iseo.
Sempre e solo MADE IN ITALY.
*I nostri servizi sono rivolti principalmente a Marchi, Aziende o associazioni con determinati minimi di produzione. Non produciamo singoli pezzi per clienti privati.