La Storia


 

1935.

In una viuzza di Sale Marasino, specchiandosi nel Lago d’Iseo, fu fondata la Sartoria Passini di Passini Angelo dove, da fine anni quaranta, il figlio Gianpietro iniziò a muovere i primi passi nel campo dell’abbigliamento, per fondare nel

1966

M.G.P. Sportswear.

Da qui inizia la specializzazione verso l’abbigliamento sportivo e la curiosità per le nuove tecnologie tessili e l’impiego dei materiali tecnici sintetici.

Oggi.

Un percorso lungo più di mezzo secolo che ha trasformato la sartoria in un’azienda all’avanguardia, sempre mantenendo la solida struttura familiare e la dimensione artigianale, valorizzando le capacità manuali di ogni singola cucitrice. Un ampio e moderno spazio di lavoro con macchinari sempre aggiornati che permettono una produzione poliedrica e variegata spaziando dall’abbigliamento sportivo top di gamma a giacche e piumini di alta moda, passando per indumenti tecnici ad alta visibilità certificati.

Non più una sartoria, ma un’azienda che offre servizi di Façon, commercializzato, conto terzi e fornitura di prodotto finito* di alto livello.

L’intero ciclo di lavorazione, dallo sviluppo del modello alla spedizione, è svolto all’interno dell’azienda conservando sempre la ricerca di innovazione e la miglior qualità artigianale.

Sempre specchiandosi nel Lago d’Iseo.

Sempre e solo MADE IN ITALY.


*I nostri servizi sono rivolti principalmente a Marchi, Aziende o associazioni con determinati minimi di produzione. Non produciamo singoli pezzi per clienti privati.


Stabilità

Una Garanzia. Da più di 50 anni.

Affidabilità

Servizi e professionalità su cui contare.

Sicurezza

Puntualità e discrezione per i vostri progetti.


Dal CAD per la progettazione dei modelli, fino al manichino dello stiro a vapore, i nostri machinari efficienti e moderni permettono di soddisfare le più variegate esigenze. Dal taglio automatico alla thermo-nastratura, passando per un vasto assortimento di macchine da cucito e per l’applicazione delle più svariate personalizzazioni.